Il seminario di Pulizia dell’Aura e Integrazione dell’Ombra ti insegna ad alleggerire progressivamente il tuo campo energetico in totale autonomia e sicurezza, grazie alla costante protezione dei Maestri di Luce, in particolare quelli del raggio dell’arcangelo Michele
Il seminario di Pulizia dell’Aura e Integrazione dell’Ombra si terrà su piattaforma online per la durata di 10 incontri a cadenza mensile
1° incontro GRATUITO sabato 4 Marzo dalle 10,00 alle 13,00
Queste le date successive: 1 Aprile, 6 Maggio, 10 Giugno, 16 Settembre, 7 Ottobre, 11 Novembre, 2 Dicembre, 13 Gennaio 2024, 3 Febbraio
Il nostro campo energetico porta il peso di molte esperienze dolorose non risolte, alcune sono recenti, altre antiche o addirittura antichissime.
Questi segni provocano un offuscamento del nostro campo energetico, ovvero nella nostra aura, e creano così un filtro sulla nostra percezione della realtà. Una lente ‘condizionata’ attraverso la quale guardiamo e viviamo gli eventi che ci accadono. Ciò può influenzarci pesantemente causando reazioni, automatismi ed emozioni che ci fanno soffrire, e che rallentano così, anziché sostenerlo, il nostro processo evolutivo verso la dimensione del cuore e dell’integrazione.
Grazie agli insegnamenti del seminario di Pulizia dell’Aura e Integrazione dell’Ombra impariamo ad affinare la nostra sensibilità e ad osservare con attenzione le reazioni e le disarmonie del vissuto quotidiano.
Impariamo ad individuare i nodi presenti nel campo energetico mediante l’uso semplice e intuitivo di alcuni strumenti della radioestesia.
E soprattutto impariamo a scioglierli in un consapevole contesto di autonomia e nella connessione con il Se superiore. Ci apriamo alla collaborazione con i Maestri di Luce, in particolare quelli del Raggio dell’arcangelo Michele.
Nel corso degli incontri del seminario di Pulizia dell’Aura e integrazione dell’Ombra saranno trasmessi alcuni riferimenti teorici necessari, e tutti gli elementi pratici.
Questo metodo è stato ampiamente sperimentato negli anni da molti allievi. Permette di intervenire in modo semplice, preciso ed efficace, sugli strati di energia-dolore di varia intensità presenti su di noi, e nel nostro ambiente di vita o di lavoro.
Verranno offerti molti spunti di lavoro, compresa la pulizia della matrice energetica del corpo e i nodi karmici.
Ogni proposta di lavoro è finalizzata alla crescita spirituale dell’individuo e porta progressivamente benessere e stabilità a tutte le sue parti fisiche, mentali ed emotive.
Per frequentare il corso è richiesto, per ogni singolo incontro, un contributo libero e consapevole alla conduttrice come riconoscimento per l’insegnamento.
Poiché per proseguire non si possono saltare incontri gli iscritti potranno accedere alla registrazione dell’incontro perduto, per il quale verrà comunque riconosciuto il contributo.
Il contributo libero permette a chi frequenta di attribuire un valore a ciò che riceve, e questo rappresenta un aspetto fondamentale del responsabile percorso evolutivo individuale.
Il seminario può conferire, a richiesta, n. 45 crediti formativi ECP
ALCUNE TESTIMONIANZE
“La pulizia dell’aura è una tecnica di grande potenziamento ed estremamente completa. Ho studiato, praticato e applicato su di me e su persone molte tecniche prima di questa, ma è stata tra tutte quella che mi ha trasformato di più in assoluto e potenziato enormemente nei miei talenti e nel mio percorso di vita. L’insegnamento di Mariella, ben focalizzato alla pratica e possibile da seguire anche in forma online, è stato una benedizione per me. Ad oggi rimane l’esperienza più formativa e completa che abbia mai portato a termine e la tecnica che applico quotidianamente con più successo sia su di me, che sulla mia famiglia, che su molte altre persone. Esprimo enorme gratitudine per questo dono ricevuto” Martina D.
“Con grazia e competenza, nel corso di pulizia dell’aura Mariella mi ha condotta in un mondo per me nuovo, o meglio… ad un livello diverso, piú frastagliato e piú raffinato.
Quindi piú gestibile, nel momento in cui avevo l’opportunità di esserne a conoscenza e di imparare ad utilizzare strumenti nuovi per il bene più alto.
In primis il mio… In secundis quello del mondo su cui ricade il mio essere.
Sinceramente tutto questo ha cambiato la mia vita, migliorandola.
Presa per mano con amore e, appunto, importanti strumenti nuovi, mi sono sentita condotta da Mariella attraverso ombre che finalmente ho sentito di poter attraversare e trasformare e nutrita da nuovi apprendimenti, nonché spostamenti verso nuove dimensioni dell’essere e del percepire.
Ancora oggi, mi beo dell’eredità che questo corso mi ha dato, soprattutto per l’opportunità di poter mantenere settata la mia energia e il mio mondo.
Tutti dovremmo concederci questa possibilità e tutti dovremmo incontrare una Mariella nella nostra vita.” Barbara M.
“Per me fare il seminario di Pulizia Dell’Aura è stata un’esperienza speciale.
Mariella, oltre ad essere chiara e disponibile nelle spiegazioni, riesce a creare una percezione di presenza amorevole e quindi la sensazione di alleggerimento energetico. ” Maria Teresa B.
“Integrare la propria ombra, un pochino alla volta, secondo le proprie necessità, tempi e virtù. Questo percorso è per me un grande dono che riassumerei in due parole: fidarsi ed affidarsi.” Simona G.
“Ringrazio sempre tanto l’ universo di avermi fatto incontrare questo corso e Mariella, che in modo chiaro, semplice, profondo, ci ha accompagnato a conoscere questa tecnica. Ricordo che ad ogni incontro mi sentivo sempre più centrata e leggera.
Per me la pulizia dell’ aura è uno strumento fondamentale per stare meglio, per conoscermi e per… dare un contributo, nel mio piccolo, al “benessere ” del mondo”
Erika M.
“Questo seminario offre un affascinante percorso di introduzione all’operatività sciamanica in compagnia dei Maestri di Luce, secondo il metodo di Mario Totti e le indicazioni di Emanuele Mocarelli e Antonino Maiorana. Io sono loro allieva diretta dal 2006 e dal 2011 conduco seminari di formazione.
Grazie a questo seminario imparerai ad agire in autonomia sulle interferenze energetiche che gravano sul tuo corpo, nel tuo campo energetico, negli ambienti e tanto altro. Ti aspetto.”
Mariella